SEARCH AND PRESS ENTER
BLOG, Lab / 27 Dic 2021
Un Quad per Aleandro! DreamRider Building Dreams

Progetto Building Dreams

Giovedì 23 dicembre 2021. Ore 11,00
Circuito ISAM,Istituto Sperimentale Auto e Motori, Anagni (FR)

Il sogno di un bambino, la passione per le moto, un sogno come tanti che può sembrare irraggiungibile dopo aver superato una malattia oncologica, perché pur avendo sconfitto il male, a causa delle cure ha subito danni che hanno portato ad una forma di disabilità permanente, un emiparesi nella parte destra corpo.

DreamRider oltre alla sua azione didattica e benefica lavora anche per questo, per la realizzazione di piccoli sogni speciali di bambini o ragazzi che hanno vinto queste terribili patologie.

Il nostro primo progetto speciale infatti ha riguardato la realizzazione, con la collaborazione di Angelo Pastore, di un QUAD con tutti i comandi compresa l’accelerazione, nella parte sinistra.

Realizzare il sogno di Aleandro è stato il nostro modo per festeggiare il Natale, di guardare al futuro con la speranza e la determinazione che anche piccoli gesti possono rappresentare una grande differenza nella vita della persone.

Il QUAD, è stato consegnato presso il Circuito Dell’ISAM di Anagni, in una giornata piena di sorrisi, partecipazione e gioia. Per Aleandro un regalo di Natale inaspettato, una sorpresa ed un invito a far parte dei riders di DreamRiderLab.

Con noi ad aspettarlo, il Rider Club di Castelliri che tramite Gianni Scala ha invitato Aleandro ad essere l’apripista del prossimo raduno che si terrà a giugno, ed una pattuglia del Comando dei Carabinieri di Anagni che ha regalato ad Aleandro il prezioso calendario del corpo.

Siamo stati onorati di poter effettuare questa consegna presso il circuito dell’ ISAM, capostipite di tutte le Scuole di Guida Sicura, la particolarità dell’Istituto infatti è nella sua attività di sperimentazione che oggi non è più rivolta solo a progetti legati ad esempio ad un particolare motore o ad un nuovo sistema di sicurezza attiva, bensì allo sviluppo della cultura della sicurezza stradale, con particolare interesse verso i giovani futuri conducenti.

Ringraziamo infine TG24.info per essere stati con noi in questa giornata speciale e per averci dedicato il bel servizio che trovate in questo post!

Dream Rider - Info@dream-rider.net

CF: 91033240606 - Via Dante Alighieri 39 - 03039 Sora (FR)
DREAM RIDER LAB IBAN: IT58K0537274470000011030352